Qui alla Fattoria non ci si annoia mai: la nostra grande famiglia è composta da tre simpatici maialini vietnamiti, tante galline e un papero muto che si chiama Gedeone. Pippo e Cherie, due maialini vietnamiti tanto simpatici, hanno presto avuto una figlioletta: la piccola Hope , che ora tanto piccola non lo è più, e che si diverte a comportarsi un po’ da drama queen con tutti gli altri membri. I tre sono recentemente stati indagati in merito al furto delle uova delle nostre galline: si sono presto dichiarati colpevoli di fronte al giudice, che però li ha assolti per eccessiva tenerezza! Per quanto riguarda il resto, la convivenza procede in armonia: con la “zona nido” più rialzata anche i reati sono scomparsi! Ma ci sono delle dolci novità in serbo per voi, nella nostra fattoria: stiamo per appendere i fiocchi alle porte, poiché tra poco tempo nasceranno dei nuovi pulcini! Vorremmo, infatti, avere più galline a disposizione, per far sì che ci siano più uova fresche nelle cassette del contadino che vi spediamo a casa. Preparate le farine e preriscaldate i forni: i vostri dolci saranno più irresistibili che mai… ma non solo: le uova sono perfette anche se mangiate da sole! Non perdetevi la folle e curiosa quotidianità degli animali: ma seguiteci sui nostri canali social e scoprirete la vita qui alla Fattoria.

Vi promettiamo che, entrando nella nostra famiglia, troverete un ambiente vivace e sereno, nel quale tutti convivono in armonia e in sintonia tra di loro. Gedeone saprà lasciarvi senza parole, proprio come lui, e Hope vi farà divertire come non mai: il nostro segreto è proprio questo.

Grazie ad una stretta collaborazione tra tutti i membri di questa folle squadra, i prodotti che riusciamo a garantirvi sono migliori e più autentici. Basterà un morso di un ortaggio a farvi ripercorrere la storia della Fattoria di Pol, e del nostro amore nei confronti di questo mondo.